Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Avvolge il figlio nella plastica e posta il video su TikTok, i servizi sociali glielo tolgono: “Pensavo fosse divertente”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 14 Mar. 2023 alle 10:16

    Avvolge il figlio nella plastica e posta il video su TikTok

    Avvolge il figlio nella plastica e posta il video su TikTok: è l’agghiacciante vicenda di cui si è resa protagonista Savannah Glembin, influencer che vanta più di un milione di follower sui social.

    La donna ha caricato sul suo profilo TikTok un video in cui il marito Hank mostra il loro figlio, completamente avvolto dalla plastica.

    Un filmato che in breve tempo ha fatto il giro dei social e che ha provocato guai seri alla coppia.

    Dopo la pubblicazione del video, poi rimosso dal profilo dell’influencer, infatti, i servizi sociali hanno allontanato il bambino dalla coppia aprendo un’indagine per possibili abusi su minori.

    Savannah Gemblin, successivamente, ha postato un altro video in cui, in lacrime, ha ripercorso l’intera vicenda spiegando che il marito e il bambino stavano “solo giocando”.

    “L’idea di avvolgerlo è nata per punirlo perché il bambino era scontroso e io ero stufa. Ha cercato di mettere una forchetta nella presa dell’elettricità e non ci ho visto più” ha spiegato l’influencer.

    “Non pensavo che qualcuno avrebbe potuto segnalarlo alle autorità. Non pensavo che qualcuno potesse pensarlo brutto. Fino a quando ieri i poliziotti si sono presentati alla nostra porta e hanno preso Gunnar. Ci hanno separati. Lo hanno portato via dalla sua famiglia” ha aggiunto la donna sottolineando che, secondo lei, il video aveva il solo scopo di divertire.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version