Una coppia in Florida che aveva ordinato su Amazon alcuni contenitori di plastica, ha ricevuto una sorpresa al momento della consegna: nel pacco, che pesava molto più del previsto vi erano 30 chilogrammi di marijuana.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
Per ricompensare la coppia, che vuole rimanere anonima, della consegna indesiderata, Amazon ha offerto loro 150 dollari. I due ragazzi di Orlando si aspettano però delle scuse, che finora non sono mai arrivate.
La polizia della Florida ha dichiarato ai media locali di aver sequestrato il carico e di aver avviato delle indagini per scoprire come mai un carico di cannabis così grande fosse finito in quel pacco.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
“Il nostro customer service ha collaborato direttamente con il cliente per rispondere alle sue preoccupazioni e collaborerà con le forze dell’ordine per indagare il caso, se necessario”, è il commento che Amazon ha rilasciato sull’argomento.
Can you imagine?
Amazon customers in Orlando got unexpected marijuana delivery 📦-65-pounds! #WFTV at 6pm pic.twitter.com/yYywuKYpnU— Jeff Deal (@JDealWFTV) 20 ottobre 2017