Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Vivere Londra lontano dai soliti circuiti turistici

    Alternative London è una social enterprise di giovani artisti e creativi, che mostra la città da una prospettiva diversa con originali tour a piedi e in bicicletta

    Di TPI
    Pubblicato il 25 Mag. 2017 alle 18:24 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:14

    Quante volte avete desiderato scoprire le facce nascoste di una Londra impossibile da trovare sulle guide turistiche? Alternative London è una social enterprise di giovani artisti e creativi, che si occupa di mostrare la città da una prospettiva diversa.

    Propone tour originali a piedi, in bicicletta, food & drinks tour, viaggi nella street art londinese ed esperienze di laboratori di graffiti. 

    Al settimo anno dalla sua fondazione, Alternative London è un tour provider al primo posto in quattro categorie di Trip Advisor e intende ispirare un nuovo genere di visite guidate, anche oltre i confini del Regno Unito. 

    I giovani artisti e creativi di Alternative London lavorano a stretto contatto con la comunità locale, mentre propongono un nuovo concetto di tour a piedi e in bicicletta, all’insegna del motto: “Innova sempre, imita mai”. 

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version