Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Economia
  • Home » Economia

    Luxottica Group: rinnovata la licenza esclusiva per gli occhiali a marchio Versace in tutto il mondo

    L'A.d. di Luxottica, Francesco Milleri (s), e il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio

    L'accordo sarà valido fino al 2029. L'a.d. Francesco Milleri: "Orgogliosi di estendere una collaborazione di lunga data tra le nostre due società, iniziata nel 2003"

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 10 Apr. 2020 alle 08:14 Aggiornato il 10 Apr. 2020 alle 09:52

    Luxottica Group e Versace annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Versace.

    Il rinnovo decennale è effettivo dal 1° aprile 2020 e avrà decorrenza fino al 31 dicembre 2029.

    “Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Versace e di estendere ulteriormente una collaborazione di lunga data tra le nostre due società iniziata nel 2003. Insieme continueremo a creare collezioni uniche, capaci di esprimere in tutto il mondo attraverso gli occhiali lo stile sorprendente di Versace”, ha commentato Francesco Milleri, Amministratore Delegato di Luxottica.

    “Siamo molto felici di poter rinnovare la partnership tra Versace e Luxottica, una collaborazione importante e di successo, grazie alla quale potremo continuare il nostro percorso di innovazione nel mercato dell’eyewear di lusso”, ha aggiunto Jonathan Akeroyd, Amministratore Delegato di Versace.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version