Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Economia
  • Home » Economia

    Come sarebbe l’Italia senza Ue

    Il video approfondimento di Istituto per la Cultura dell'Innovazione (ICINN) e Laboratorio Italiano di Storia Economica (LISE)

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 15 Mag. 2020 alle 12:51

     

    È uscito il secondo video di una serie di approfondimenti su Italia, Unione Europea, storia economica e politica internazionale. Si tratta di un incontro su come sarebbe l’Italia senza Ue a cui hanno partecipato Paolo Wulzer (Università L’Orientale di Napoli), Giampaolo Conte (Università Roma Tre) e Alessandro Albanese Ginammi (Università Europea di Roma). Il video è stato prodotto in collaborazione con Istituto per la Cultura dell’Innovazione (ICINN) & Laboratorio Italiano di Storia Economica (LISE)

    ICINN & LISE è un progetto mediatico digitale no-profit che mette a disposizione online analisi e commenti per tutte le persone che cercano una discussione approfondita su questioni di storia, economia, politica e tecnologia. Siamo una comunità di professori e ricercatori universitari e crediamo che la trasparenza, l’onestà intellettuale e i molteplici punti di vista siano fondamentali.

    Seguiranno altri approfondimenti nei prossimi giorni, saremo felici se decideste di rilanciarli sulla vostra piattaforma.

    ICINN – Istituto per la Cultura dell’Innovazione: https://www.facebook.com/icinn.eu

    LISE – Laboratorio Italiano di Storia Economica: https://www.facebook.com/lise.roma.it

    Seguiranno altri approfondimenti nei prossimi giorni.

    Per maggiori informazioni:

    www.icinn.eu

    info@icinn.eu

    Leggi anche: Come la pandemia cambierà il mondo. Tre scenari per la politica internazionale
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version