Concorso regione Emilia-Romagna per 400 posti di lavoro in scadenza a settembre
Il concorso bandito dalla regione Emilia-Romagna per 400 posti di lavoro da funzionario è in scadenza il 13 settembre. I posti a disposizione sono 447 e sono previsti contratti di lavoro a tempo indeterminato e il bando è consultabile sul sito della regione. I profili ricercati sono i seguenti:
- 117 posti per Funzionario esperto in politiche regionali e tecniche applicative, famiglia professionale “Specialista agro forestale
- 108 posti per Funzionario esperto in sviluppo risorse e servizi di integrazione, famiglia professionale “Specialista amministrativo giuridico”
- 83 posti per Funzionario esperto Specialista in materie economiche e finanziarie
- 59 posti per Funzionario esperto “Specialista della trasformazione digitale”
- 37 posti per Funzionario esperto “Specialista programmazione del territorio, della mobilità e della tutela ambientale”
- 43 posti per Funzionario esperto “Specialista gestione del territorio e del patrimonio pubblico”
I requisiti per accedere al concorso sono la cittadinanza italiana, l’assenza di condannate penali, il godimento dei diritti civili e penali, l’idoneità fisica e il conseguimento di una laurea.
Le domande dovranno tutte essere inviate al seguente link della regione dov’è possibile inserire la richiesta di partecipazione.
Le prove previste sono una scritta e una orale sulle materie relative alle specifiche professioni.
Alla domanda dovranno essere allegati un documento di identità, il curriculum vitae e altri documenti richiesti nel bando consultabile a questo link.