La festa prosegue con tutti gli altri ospiti presenti. Vi aspettiamo!
A che ora inizia il TPI Fest Bologna 2023: orario inizio (22-23-24 settembre)
A che ora inizia il TPI Fest Bologna 2023, la festa di The Post Internazionale in programma il 22, 23 e 24 settembre presso la Tettoia Nervi in piazza Lucio Dalla? Gli eventi del TPI Fest sono in programma il 22, 23 e 24 settembre 2023, ogni sera a partire dalle 19 fino alle 23,30 circa.
Lo slogan del TPI Fest è: Fatti un’idea. La tua. La manifestazione culturale è patrocinata dal Comune di Bologna e sarà libera e ad ingresso gratuito.
Tutti gli incontri sono aperti al confronto, liberi e senza preconcetti. Attraverso dibattiti, analisi e punti di vista differenti vogliamo offrire chiavi di interpretazione del presente e una riflessione plurale sulla società, la politica, l’ambiente, la cultura e l’informazione libera, senza giri di parole. Per farti un’idea, la tua.
Programma
Abbiamo visto a che ora inizia il TPI Fest Bologna 2023, la festa di The Post Internazionale, ma qual è il programma? Tre serate in cui verranno discussi i principali argomenti dell’attualità politica e sociale per un importante momento di confronto sulle idee.
Ospiti alcuni fra i più noti nomi della politica e del giornalismo italiano: da Giuseppe Conte a Elly Schlein, passando per Pier Luigi Bersani, Nicola Fratoianni, Roberto Fico, Galeazzo Bignami, Matteo Lepore, Jeremy Rifkin e tanti altri ancora.
Seguirà il programma completo definitivo con giorni e orari in cui saranno presenti gli ospiti.
Durante la nostra Festa, una parte della redazione di TPI si trasferisce a Bologna e ci sarà la possibilità di incontrare e conoscere i giornalisti che rendono vivo il giornale.
IL TPI FEST ALLA BOLOGNINA
Per il secondo anno consecutivo, il Festival si terrà alla Bolognina, luogo simbolo di creatività, ospitalità, multiculturalità e soggetto negli ultimi anni a grandi trasformazioni urbanistiche.
TPI Fest! Le edizioni precedenti del Festival di The Post Internazionale: 2022 | 2021 | 2020 | 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it