Corinaldo, spunta un video con Sfera Ebbasta e il ragazzo dello spray nella notte della strage
Sta facendo molto discutere un video appena diffuso che mostra il rapper Sfera Ebbasta insieme a uno dei ragazzi che la notte della strage di Corinaldo ha usato lo spray urticante. Nel video si vede il ragazzo, Ugo Di Puorto, che cerca di farsi un selfie con il rapper, in un autogrill. L’incontro – casuale – è avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, al ritorno dalla discoteca Lanterna Azzurra, dopo la tragedia che ha portato alla morte di 6 persone.
Di Puorto aveva pubblicato il video sul suo profilo Instagram, per poi rimuoverlo. Ugo incalza il trapper che risponde ‘Yeah, the king, Sfera Ebbasta’. Sfera mima il gesto del cucirsi la bocca e Ugo dietro: “Sta facendo i soldi mentre voi parlate, parlate, guardatelo”.
L’incontro casuale tra il ragazzo e il rapper è agli atti dell’inchiesta di Ancona ed è stato documentato dalle intercettazioni della banda.
Il video è stato pubblicato dalla Gazzetta di Modena.
Immediato il commento del trapper, che in una storia su Instagram scrive: “Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l’idea di aver incontrato anche uno di quei pezzi di merda mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo Paese”.
• Le intercettazioni degli arrestati: “Senza morti rapinavo anche Sfera Ebbasta”
• Il padre di uno degli arrestati è legato ai Casalesi