Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Viareggio, insegue il ladro che le aveva rubato la borsetta, lo investe e lo uccide col suv: “Gli è passata sopra tre volte” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 10 Set. 2024 alle 15:51

    Viareggio, insegue il ladro che le aveva rubato la borsetta e lo investe

    Insegue il ladro che le aveva rubato la borsetta, lo investe e lo uccide passandogli sopra con il suv “due o tre volte”: è quanto accaduto a Viareggio la scorsa domenica notte.

    Ad inchiodare la donna, Cinzia Dal Pino, imprenditrice di 65 anni, sono state le telecamere di sicurezza che hanno ripreso la terribile scena.

    La vittima si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino senza fissa dimora. L’uomo avrebbe rubato la borsa alla 65enne, la quale, poi, si sarebbe messa alla guida della sua auto per rintracciare il ladro.

    Una volta individuato su un marciapiede della Darsena, in via Coppino, avrebbe accelerato e investito l’uomo di proposito. Nell’impatto la vittima è finita schiacciata contro la vetrina di un negozio mentre la donna sarebbe passata con la sua vettura più volte sul corpo dell’uomo. La donna, quindi, sarebbe scesa dal suv, avrebbe ripreso la borsetta per poi dileguarsi.

    Il 47enne è deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate mentre Cinzia Dal Pino, rintracciata grazie al filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza, è stata arrestata ed è ora accusata di omicidio volontario.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version