Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Tenta di violentare una donna in un parcheggio: inseguito e fermato da un gruppo di giovani

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 21 Ago. 2023 alle 21:10

    Tenta di violentare una donna in un parcheggio: inseguito e fermato da un gruppo di giovani

    Salvata da un tentativo di violenza dall’intervento di alcuni passanti. È accaduto domenica sera a Calmasino, nel veronese, dove una donna di 34 anni è stata soccorsa da un gruppo di ragazzi che avevano sentito le sue urla mentre veniva picchiata da un 45enne.

    Il gruppo si è lanciato all’inseguimento dell’auto della coppia, sbarrandogli la strada a un incrocio. Dopo aver immobilizzato l’uomo che si trovava con la 34enne, hanno chiamato i carabinieri. L’uomo è stato portato in carcere con l’accusa di lesioni e tentata violenza sessuale, mentre la donna è stata portata in ospedale, dove le lesioni sono state giudicate guaribili in 25 giorni.

    Secondo quanto ricostruito dai militari, la tentata violenza sessuale sarebbe avvenuta in un parcheggio. Un giovane, riporta il Corriere del Veneto, ha detto di aver sentito le urla della donna e di essersi avvicinato alla vettura: “ho capito che era in pericolo e ho cercato di avvicinarmi ma l’uomo al volante ha sgommato ed è ripartito a tutta velocita verso Pastrengo. A quel punto mi sono messo all’inseguimento”. Anche alcuni giovani che avevano sentito le grida da un bar si sono lanciati a loro volta all’inseguimento, fermando la vettura a un incrocio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version