Venezia, sale su un tetto e si tuffa in un canale: il video diventa virale
È diventato virale un video che mostra un giovane arrampicarsi su un tetto di un palazzo per poi tuffarsi in un canale di Venezia.
Il filmato è stato pubblicato da Venezia non è Disneyland, una pagina Facebook nata per denunciare il turismo selvaggio nella Laguna.
“Follia, non aggiungiamo altro, se non che ci aspettiamo una sanzione esemplare” c’è scritto nella didascalia del filmato, che, viste le condizioni metereologiche, sembrerebbe risalire a qualche mese fa.
Nel video si sentono gli abitanti che tentano di desistere il ragazzo a tuffarsi. “Che fai?” chiede un cittadino, mentre un altro esclama: “L’acqua è bassa”. Il ragazzo, però, si tuffa ugualmente “atterrando” di pancia.
Dopo il tuffo, un uomo si avvicina al giovane commentando “Questo non è normale”, mentre un amico lo attende con un asciugamano.
L’episodio è stato commentato anche dal sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “A questo ‘soggetto’ bisognerebbe dargli un certificato di STUPIDITÀ e un bel sacco di pedate … stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, Lui e il suo compare sotto che faceva il video cretino per i social”.