Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Varese, bambina di 4 anni ha una congestione nella vasca da bagno: è in coma irreversibile

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 15 Giu. 2019 alle 09:27 Aggiornato il 15 Giu. 2019 alle 12:20

    Varese bimba congestione | Solbiate Arno | Coma | Vasca da bagno

    VARESE BIMBA CONGESTIONE – In ospedale in coma irreversibile. Versa in gravi condizioni una bambina di appena 4 anni che nella serata di mercoledì scorso, dopo essere stata colta da un improvviso malore mentre era nella vasca da bagno della sua casa a Solbiate Arno, in provincia di Varese, è stata subito trasportata all’ospedale di Bergamo.

    Le sue condizioni sono apparse subito molto serie. A trovare la piccola priva di sensi all’interno della vasca è stata la madre, di origini filippine. A causare il malore è stata probabilmente una congestione, La donna, resosi conto dell’accaduto, ha chiesto aiuto a una vicina di casa, che ha provato a rianimarla. Subito sono stati poi avvertiti i gli operatori del 118.

    I medici, atterrati poco dopo sul posto con l’elicottero, sono riusciti a riattivare il respiro della bambina e l’hanno portata immediatamente al nosocomio di Bergamo con l’elisoccorso in codice rosso.

    Nei giorni successivi le condizioni della bambina di Solbiate Arno, in provincia di Varese, si sono purtroppo aggravate, a causa probabilmente di complicazioni polmonari. Venerdì mattina il coma irreversibile.

    Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate per effettuare i primi rilievi. Intanto la Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo per far luce sull’accaduto. Al momento non ci sono indagati.

    Tutte le ultime notizie di cronaca

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version