Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Milano: gli tolgono la figlia, si arrampica su un traliccio e minaccia di gettarsi nel vuoto

    Le immagini dei soccorritori, Milano
    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 31 Ott. 2019 alle 19:30

    Milano, uomo arrampicato su un traliccio minaccia di buttarsi nel vuoto

    Un uomo si è arrampicato su un traliccio della linea ferroviaria a Milano, all’altezza di via Brembo in zona Porta Romana, costringendo Rfi a interrompere la circolazione dei treni lungo la linea S9 di Trenord Albairate-Saronno. L’allarme è scattato poco prima delle 16 di giovedì 31 ottobre, come riportato dall’azienda regionale di emergenza-urgenza.

    Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia locale, ai quali l’uomo ha spiegato di essersi arrampicato in segno di protesta dopo l’allontanamento della figlia per ordine dell’autorità giudiziaria.

    Secondo quanto riferito al momento dai carabinieri, si tratta di un cittadino romeno di cui non si conosce ancora l’età che è salito sulla struttura poco dopo le 16.

    Sul posto sono al lavoro i mezzi di soccorso del 118, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, i tecnici di Rfi, gli agenti della polizia locale e i carabinieri.

    Il traffico ferroviario è stato ripristinato intorno alle 17.40 ma l’uomo continua la sua protesta e sono in corso trattative per farlo desistere. L’uomo avrebbe infatti minacciato di gettarsi nel vuoto.

    Leggi anche:
    Giorgia, morta suicida sotto il treno a 15 anni ad Agropoli: il fidanzato si era ucciso tre mesi fa
    “Mi sto per suicidare”: l’annuncio shock su Facebook, poi si lancia dalla finestra
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version