Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Trovata morta in un hotel Virginia von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli: aveva 48 anni

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 11 Mag. 2023 alle 09:04

    Morta Virginia von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli: aveva 48 anni

    È morta all’età di 48 anni Virginia Maria Clara von Furstenberg, la nipote di Gianni Agnelli: la donna, che faceva la stilista, è stata trovata morta sul terrazzo al primo piano dell’Hotel Palace di Merano, in provincia di Bolzano.

    Nata a Genova, era figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Furstenberg. I suoi nonni erano il principe Tassilo e Clara Agnelli, sorella dell’Avvocato.

    Virginia von Furstenberg si è sposata tre volte e aveva cinque figli: la donna, che viveva a Milano, nell’ultimo periodo aveva avuto diversi problemi.

    A febbraio, infatti, si era allontanata da casa senza dare più notizie di sé. Il 18 febbraio il padre aveva denunciato la scomparsa di Virginia, salvo poi dare notizia del suo ritorno a casa. Un altro breve allontanamento si era verificato nello scorso autunno.

    Il corpo di Virginia è stato ritrovato nella mattinata di mercoledì 10 maggio al primo piano dell’albergo situato in via Cavour. Secondo una prima e parziale ricostruzione degli investigatori nella vicenda non sarebbero coinvolte altre persone. La donna, quindi, potrebbe essere caduta da un piano più alto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version