Una tromba d’aria distrugge il Twiga, lo sfogo di Briatore | VIDEO
“Sfigati e invidiosi”: Flavio Briatore attacca così coloro che sui social hanno esultato per i danni subiti dal Twiga, lo stabilimento balneare della Versilia, che nel pomeriggio di giovedì 18 agosto è stato danneggiato da una tromba d’aria.
Gestito da Daniela Santanchè e Flavio Briatore, il Twiga dovrà restare chiuso per diverso tempo a causa dei danni arrecati alla struttura dal violento maltempo che si è abbattuto sul Centro Nord.
La tromba d’aria è arrivata sulla costa e questa è la situazione al Twiga.
Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo 😥#meteo #Toscana pic.twitter.com/LITPSrn4j0— Daniela Santanchè (@DSantanche) August 18, 2022
“Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo” ha scritto la senatrice di Fratelli d’Italia su Twitter, mentre Flavio Briatore si è sfogato contro gli utenti che sui social hanno espresso la loro soddisfazione.
“Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga – ha dichiarato Briatore in un video pubblicato sul suo profilo Instagram – leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felici un mucchio di persone”.
“Io non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati siamo, il Twiga dà lavoro a 15o persone, dà un indotto milionario alla zona, però sono felice di far contenti i tanti che sono felici delle disgrazie che succedono”.
“Voglio essere solidale con tutti gli stabilimenti della Versilia – continua Briatore – adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo”.
“Vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una cosa che fa piangere il cuore. Ai quattro sfigati che sono contenti, non bisogna manco considerarli, sono delle merde”.