Treviso, mamma si getta dal ponte con il figlio: lei muore, lui è gravissimo
Dramma a Treviso dove una mamma di 31 anni si è gettata da un ponte con il figlio di un anno in mezzo in braccio: lei è morta sul colpo, mentre il piccolo è stato ricoverato in gravissime condizioni anche se, secondo fonti ospedaliere, non sarebbe in pericolo di vita.
La tragedia si è consumata nella serata di sabato 20 febbraio quando la donna, intorno alle 20, è uscita dalla sua abitazione insieme al figlio, facendo perdere le sue tracce.
Scattato l’allarme, i carabinieri si sono messi alla ricerca della donna, la cui auto, abbandonata, è stata ritrovata nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, comune in provincia di Treviso.
Sul greto del fiume, quindi, i pompieri hanno ritrovato il cadavere della donna e il bambino, ancora vivo, che è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Treviso.
Secondo quanto ricostruito, la donna, una 31enne residente a Vedelago, soffriva da tempo di depressione ed era in cura presso un centro specializzato.
La giovane era uscita di casa per andare a trovare i suoi genitori, che risiedono a Caerano San Marco, ma non vedendola arrivare i familiari hanno prima chiamato il marito della donna e poi avvisato i carabinieri della sua scomparsa.