Litigano per una mancata precedenza, 39enne colpito al volto da un pugile: è in coma
Finito in coma dopo una banale lite per una mancata precedenza. Un 39enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dopo aver ricevuto un forte pugno al volto che gli ha fatto sbattere la testa. Dopo la lite, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Castelfranco Veneto, l’aggressore si è dileguato, lasciando l’uomo a terra con la fidanzata, che ha subito chiamato i soccorsi.
Al loro arrivo, i carabinieri hanno raccolto la testimonianza della fidanzata, che ha consentito l’identificazione dell’aggressore. Si tratterebbe di un giovane padovano che frequenta una palestra di pugilato della città. Secondo quanto riporta Il Corriere del Veneto, il 23enne è in libertà ma è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni.
Il 39enne, residente a Loreggia, in provincia di Padova, è stato invece portato in elicottero al Ca’ Foncello dove è ricoverato nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.
Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, la lite è avvenuta poco prima delle 18 di lunedì 19 giugno, in via Pagnana, a causa forse di una mancata precedenza. L’aggressore avrebbe superato il 39enne e lo avrebbe costretto a fermarsi, dando il via a una discussione accesa, poi degenerata con il violento pugno scagliato al volto dell’uomo.