Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Fanno sesso in spiaggia a Trani, il sindaco li rimprovera: “Forse avete un po’ esagerato”

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 26 Mag. 2023 alle 09:54 Aggiornato il 26 Mag. 2023 alle 09:54

    Un uomo e una donna consumano un rapporto sessuale sulla spiaggia di Capo Colonna a Trani, tornata aperta al pubblico dopo alcune operazioni di ripascimento portate a termine nel 2022 che avevano permesso il recupero di quattro tratti di lungomare erosi dal mare. Davanti ad altri bagnanti, corsi via per l’imbarazzo, la coppia si è lasciata andare alla passione.

    Qualcuno però ha filmato il tutto, e il video è diventato presto virale arrivando fino al sindaco della cittadina pugliese, Amedeo Bottare, che ha scritto un post per commentare la vicenda invitando i suoi cittadini alla compostezza: “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili – spiega il primo cittadino – avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato!”.

    Un messaggio ironico che ha diviso i commentatori. C’è chi chiede “l’identificazione dei protagonisti del video per denunciarli per atti osceni in luogo pubblico” e chi invece sottolinea “lo stato di abbandono e degrado in cui si trova il 99% della città”. Un utente ha segnalato: “In zona Boccadoro questo e peggio accade regolarmente e in massa ogni giorno ad ogni ora”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version