Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Torna in Sardegna per le vacanze e denuncia: “Ci hanno rubato una stanza nella casa al mare”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 24 Lug. 2023 alle 15:30

    Torna in Sardegna per le vacanze e denuncia: “Ci hanno rubato una stanza nella casa al mare”

    “Me l’hanno rubata”. A dirlo è la vittima di un “furto” decisamente insolito, scoperto da una famiglia del bergamasco dopo essere arrivata nella seconda casa in Sardegna.

    “Dovevamo trascorrere una settimana di vacanze a Punta Asfodeli. Abbiamo trovato la casa sottosopra e la camera da letto non c’era più. Qualcuno aveva abbattuto un muro e lo ha ricostruito quattro metri più avanti”, ha raccontato a L’Eco di Bergamo Fabiano Corti, in vacanza assieme alla moglie e ai due figli lo scorso giugno. Dove c’era la stanza ora c’è spazio solo per un armadio.

    “Mio fratello è stato qui a settembre dello scorso anno e la stanza c’era ancora. D’inverno il villaggio è disabitato ed evidentemente ne hanno approfittato per abbattere il muro, fare lavori abusivi e incamerare il locale”, ha aggiunto Corti. Il “colpevole” è il vicino, proveniente anche lui dal Nord Italia.

    Sulla controversia stanno indagando i carabinieri, che stanno svolgendo accertamenti sull’effettività proprietà di quella parte di locale. L’ipotesi di reato è quella di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version