Svolta nel caso Thomas Bricca, padre e figlio indagati per omicidio
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Thomas Bricca, il 18enne ridotto in fin di vita ad Alatri lo scorso 30 gennaio. Il giovane si è pento pochi giorni dopo, il 2 febbraio al San Camillo di Roma.
Nella ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Frosinone, a bordo dello scooter da cui sono stati esplosi i colpi di arma da fuoco che hanno colpito Thomas, ci sarebbero stati Roberto e Mattia Toson, padre e figlio.
Gli investigatori avrebbero indicato anche chi dei due fosse alla guida e chi, invece, avrebbe fatto fuoco. Ma sui dettagli c’è il massimo riserbo.
Lo scorso 8 Marzo, è stato aggiunto alla lista degli indagati anche Luciano Dell’Uomo, nonno acquisito di Mattia Toson, che avrebbe cercato di coprire il nipote confermando l’alibi della sera della sparatoria.
Oggi, 21 marzo, i Carabinieri del Ris analizzeranno il cellulare di Mattia Toson, estraendo la copia forense dei dati al suo interno. Tuttavia, non è ancora stata recuperata l’arma del delitto, né lo scooter utilizzato per l’agguato.