Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Taranto, donna uccisa a coltellate dal figlio: suo marito era morto in un incidente sul lavoro

    Immagine d'archivio. Credit: AGF
    Di Enrico Mingori
    Pubblicato il 15 Nov. 2024 alle 11:11

    A Leporano, in provincia di Taranto, una donna di 73 anni, Silvana La Rocca, è stata trovata morta in una pozza di sangue nel giardino della sua casa, non lontano dalla strada litoranea. Sul suo corpo sono state trovate diverse ferite, per cui si ipotizza che la donna sia stata uccisa.

    Secondo quanto riferisce La Gazzetta del Mezzogiorno, i Carabinieri hanno fermato un figlio della vittima, che messo alle strette avrebbe confessato l’omicidio. L’avrebbe accoltellata dopo una lite e poi si sarebbe dato alla fuga.

    Era stato un altro figlio a dare l’allarme nella serata di ieri, giovedì 14 novembre, dicendo di non avere notizie della madre dal mattino.

    Ex insegnante in pensione, Silvana La Rocca viveva da sola. Suo marito, operaio all’Ilva di Taranto, era morto nel 2022 in un incidente sul lavoro.

    Quando è stata trovata la donna aveva diverse ferite, tra cui una molto vistosa all’addome dalla quale ha perso molto sangue. Nel suo appartamento ci sarebbe stata anche una piccola esplosione a causa di una fuga di gas e sembra che un tubo fosse staccato.

    LEGGI ANCHE: Il vicesegretario della Lega Crippa: “Tra Mattarella e Musk sto con Elon”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version