Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Stupro Viterbo, il leader di CasaPound canta: “Donna cesso! Feticcio sessuale! Prendi più ca**i!”

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 17:18

    Dopo la terribile vicenda del presunto stupro di Viterbo per cui sono stati arrestati un consigliere comunale e un militante di CasaPound, Carlotta Chiaraluce una esponente del movimento di estrema destra ha commentato: “Nel dna di CasaPound c’è che noi donne siamo considerate e rispettate non solo per il nostro genere ma perché compagne di lotta e soldati politici”.

    “Il maschilismo o il sessismo che qualcuno associa all’estrema destra è un concetto che ci è totalmente estraneo”, ha detto Chiaraluce, una delle voci femminili di CasaPound.

    “È stato denunciato un fatto, un fatto GRAVISSIMO, su cui ci sono indagini in corso e tutti ci auguriamo che venga fatta al più presto chiarezza. Se qualcuno ha sbagliato verrà acclarato e pagherà tutto. Ma questo non vi autorizza ad infamare gli uomini e le donne di un movimento che tutti i giorni è in strada a farsi il culo e a pagare a caro prezzo l’amore di Patria. Capito sciacalli?”, ha aggiunto la donna.

    “A CasaPound le donne hanno avuto sempre un ruolo di primo piano, il maschilismo o il sessismo che qualcuno associa all’estrema destra è un concetto che ci è totalmente estraneo”, aveva spiegato il presidente del movimento Giuanluca Iannone all’Adnkronos.

    Ma leggendo i testi delle canzoni del gruppo musicale di CasaPound, gli Hate For Breakfast, non sembra esserci un grande rispetto per le donne. Nel brano “Donna Cesso” si trovano parole come: “Donna cesso! Feticcio sessuale! Prendi più cazzi! Compra meno cazzate!”.

    E ancora: “Misera impiegata di merda, una vita di pompini al tuo capo. Per farti una pelliccia e giocare alla nobildonna: Quanti cazzi hai preso, troia, per pagare a rate il cadavere che indossi?”.

    “Sono sessista e ne vado fiero, E tu per me resterai sempre Una puttana da due lire!”, si legge nei testi cantati da Alessandro Mereu, il frontman della band nonché leader di CasaPound a Viterbo.

    Violenza a Viterbo: nel locale dello stupro l’”Aperitivo antipartigiano”

    Quando il consigliere comunale di CasaPound arrestato per stupro pubblicava manifesti fascisti contro i “neri violentatori”

    Militanti di Casapound arrestati per stupro, Salvini: “Castrazione chimica”

    Chi è Francesco Chiricozzi, consigliere Casapound arrestato per stupro

    Castrazione chimica per i reati di violenza sessuale: che cos’è e come funziona

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version