Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, studentessa invita i genitori alla laurea ma era una bugia e si dà alla fuga

    Laurea

    Studentessa invita i genitori alla laurea ma era una bugia

    Di Beatrice Tomasini
    Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 13:02

    Aveva invitato i genitori ad assistere alla sua cerimonia di laurea e invece non risultava nessuna discussione in programma. Una studentessa 25enne fuori sede ha così preferito darsi alla fuga senza lasciare tracce piuttosto che rivelare l’inganno.

    L’incredibile storia si è consumata ieri a Roma dove la giovane, in preda all’ansia, ha deciso di sparire piuttosto che affrontare i genitori e dare spiegazioni rispetto a quanto aveva messo in piedi.

    Così, una volta lasciati a casa la corona di alloro che aveva fatto preparare e il vestito appena comprato per i festeggiamenti, è salita su un treno diretta vero il Nord Italia.

    A rintracciare la studentessa, dopo ore in cui aveva fatto perdere le sue tracce, gli agenti della polizia Ferroviaria dopo che i genitori ne avevano denunciato la scomparsa al comando dei carabinieri del quartiere Parioli.

    Grazie all’identikit rilasciato dai genitori agli agenti e alla localizzazione del suo cellulare, la ragazza è stata fermata: ad attenderla alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze gli agenti della polizia Ferroviaria della Toscana che se ne sono presi cura fino all’arrivo dei genitori.

    Studentessa in bikini si arrampica sull’asta della bandiera: il video diventa virale
    Una studentessa si laurea con 109 e fa causa all’università: “Meritavo di più”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version