Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Il primo Starbucks di Roma apre in piazza San Silvestro (nel palazzo dell’Apple store)

    Credit: Pixabay
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 25 Set. 2020 alle 23:03

    Il primo Starbucks di Roma aprirà in piazza San Silvestro

    Il primo Starbucks di Roma aprirà in pieno centro, a piazza San Silvestro vicino a Via del Corso, piazza Colonna e Fontana di Trevi. Cambio di programma del colosso del caffè americano che avrebbe dovuto aprire la sua prima sede nella Capitale in viale dei Bastioni di Michelangelo, piazza Risorgimento, a pochi passi da San Pietro e dai Musei Vaticani.

    Stando a quanto riporta l’agenzia stampa Dire, Starbucks Roma avrà come casa palazzo Marignoli, lo stesso dell’Apple store in cantiere da anni. L’inaugurazione è attesa nel giro di pochi mesi.

    Il cambio di location per il primo Starbucks capitolino sarebbe stato causato dalla pandemia del Coronavirus che avrebbe interrotto l’affare con la sede vicino San Pietro. Il crollo del turismo nella Capitale, avrebbe convinto la multinazionale americana ad aprire il suo primo store nel centro storico dove il flusso di visitatori è garantito.

    Leggi anche: 1. Quello che i puristi del caffè italiano non hanno voluto capire su Starbucks (di Viola Serena Stefanello) / 2. Coronavirus: da Starbucks a Ikea tutte le aziende che hanno “rotto” con la Cina
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version