Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Sparatoria a Terni, ferito un carabiniere: giallo su chi ha sparato

    Bloccato un uomo che aveva dato in escandescenze

    Di Maria Teresa Camarda
    Pubblicato il 19 Lug. 2019 alle 13:12 Aggiornato il 19 Lug. 2019 alle 14:13

    Sparatoria a Terni, ferito un carabiniere

    Un carabiniere è rimasto ferito a una gamba durante una sparatoria. Quattro in totale gli spari a Terni. Il militare è stato raggiunto da un colpo di pistola durante un controllo in strada. Ma è giallo su chi abbia sparato.

    I carabinieri erano giunti sul luogo della sparatoria, tra via Chiesa e via della Bardesca, nel pieno centro della cittadina umbra, per dare supporto alla polizia. Gli agenti hanno fermato un uomo che aveva cominciato a dare in escandescenze. In particolare, l’uomo ha tentato di colpire i poliziotti con calci e pugni.

    Quando sono arrivati i carabinieri la situazione era confusa. Sono stati esplosi in tutto quattro colpi di pistola, ma non è ancora stato chiarito chi abbia sparato. E da dove sia partito il colpo che ha ferito il carabiniere alla gamba.

    Sparatoria a Terni, carabiniere ferito: i testimoni

    Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo fermato sarebbe riuscito a tirare fuori la pistola di uno dei militari, facendo fuoco poi contro il carabiniere e colpendolo alla gamba.

    Per delle persone che hanno assistito invece alla colluttazione, l’uomo fermato sarebbe riuscito ad afferrare una pistola che, nella confusione, è caduta per terra.

    La ferita che il carabiniere si è procurato durante la sparatoria a Terni non è grave e il militare è stato soccorso dagli uomini del 118 che lo hanno portato in ospedale.

    Anche l’uomo che aveva dato in escandescenze, visto lo stato di alterazione, è stato bloccato e portato via dal 118.

    Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

    LEGGI ANCHE – Napoli, il video della sparatoria a Piazza Nazionale
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version