Sparatoria Napoli killer | Grazie alle telecamere di videosorveglianza è stato identificato il killer della sparatoria di Napoli.
L’uomo che venerdì 3 maggio voleva uccidere Salvatore Nurcaro in piazza Nazionale e che poi ha colpito anche Noemi, la bambina di 4 anni ricoverata in terapia intensiva, potrebbe essere arrestato nelle prossime ore.
Le videocamere posizionate in zona Miano, periferia Nord di Napoli, sono state fondamentali per l’identificazione dello sparatore.
Gli inquirenti dalle registrazioni sono riusciti a identificare un numero di targa dello scooter con cui è fuggito l’uomo.
Secondo quanto dichiarano fonti a Fanpage.it la polizia potrebbe arrestarlo a momenti.
Il video della sparatoria a Napoli | Nel video si vede lo sparatore con l’arma in mano che rincorre Salvatore Nurcaro. Il filmato dura 12 secondi e mostra Noemi e la nonna all’angolo del bar Elite, inconsapevoli per quanto sta per accadere.
Sparatoria di Napoli | Gli altri feriti | Nella sparatoria di venerdì 3 maggio 2019 sono rimaste ferite altre due persone oltre Noemi: una donna, la nonna della bambina, e l’uomo in fin di vita il pregiudicato Salvatore Nurcaro, 31enne obiettivo del killer.
Leggi l'articolo originale su TPI.it