Morto Sinisa Mihajlovic, le prime parole della moglie Arianna Rapaccioni
Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, morto ieri a Roma dopo una lunga battaglia contro la leucemia, rompe il silenzio social per ricordare il marito con un breve ma struggente messaggio d’addio.
La donna, sposata con l’ex calciatore e allenatore dal 2005 dopo 10 anni di fidanzamento, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei e Sinisa sorridenti scrivendo nella didascalia: “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle , allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”.
Quelle di Arianna Rapaccioni sono le prime parole pubbliche dopo la morte del marito Sinisa: tutta la famiglia, infatti, aveva annunciato il decesso dell’ex calciatore e allenatore attraverso un comunicato stampa diramato all’Ansa.
“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.