Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 10 dicembre, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 9 Dic. 2021 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 10 dicembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    La nostra cover story, dal titolo Giù le mani da Report, è dedicata al noto programma d’inchiesta di Rai 3: minacce, accuse, denunce anonime, interrogazioni parlamentari. E due misteriosi dossier. È partita la caccia alla trasmissione di Ranucci: lo scontro per il controllo dell’informazione e la vendetta della politica contro il giornalismo libero.

    Un’inchiesta di Enrico Mingori ci svela la “rete di Mr. Tim”. Da Gualtieri al fondo Usa, le manovre dell’ex a.d. di Telecom per fondere Fibercop con Openfiber. E scaricare sulle tariffe per i consumatori i debiti (e gli esuberi) dell’ex monopolista.

    E ancora, il direttore di TPI Giulio Gambino intervista l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti che parla del caso Regeni: “Mi occupo della vicenda da anni. Il premier mi chiese di andare in missione top secret al Cairo dopo che avevo lasciato la politica”.

    Interi borghi tra Bergamo e Brescia vivono nell’incubo di essere spazzati via da un’onta anomala alta otto metri innescata dalla caduta di milioni di metri cubi di roccia: nel nostro approfondimento spieghiamo perché si rischia un altro Vajont.

    Infine, un reportage sulle gang di New York: dai Kings ai Netas le bande si sono prese la città. Mentre si moltiplicano aggressioni e sparatorie, l’omicidio del ricercatore italiano, Davide Giri, è solo l’ultimo episodio di un’inarrestabile escalation di violenza.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version