Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 7 gennaio, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 6 Gen. 2022 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 7 gennaio, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    Pnrr a rilento. Transizione ecologica tradita. E aiuti ai ricchi a discapito dei poveri. Il governo che voleva salvare l’Italia è giunto al capolinea logorato dai suoi mille conflitti. Ora Draghi vuole scappare al Quirinale pretendendo anche di indicare il suo erede a Palazzo Chigi. Un presidenzialismo di fatto che sospende la democrazia e si affida al potere della grande finanza. In un’intervista di Luca Telese, lo storico Luciano Canfora ci spiega come nasce la Draghicrazia.

    Come ampiamente anticipato da TPI, il ministro Colao ha affidato i dati della Pubblica Amministrazione alla cordata Tim-Cdp-Leonardo-Sogei. Ma dietro ci sono le big tech statunitensi: alla faccia della sovranità digitale chiesta dall’Ue.

    In un’intervista esclusiva, invece, un ex consigliere del Commissario Europeo Michel Barnier svela le pressioni dei colossi del web: “Ecco i loro trucchi per comprarsi tutto”.

    Continua l’inchiesta di TPI sui cosiddetti “Renzi Papers“: questa volta viene pubblicata la memoria difensiva con la quale l’ex presidente del Consiglio prova a smontare le accuse nell’ambito dell’inchiesta sulla Fondazione Open. E anche l’evidenza.

    E ancora, in un’intervista di Anna Ditta, Carolina Orlandi, figlia di David Rossi, il capo della comunicazione Mps morto in circostanze mai del tutto chiarite, spiega perché è convinta che suo padre sia stato ucciso: “Qualcuno ha deciso che andava eliminato”.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version