È arrivato il numero 8 del settimanale The Post Internazionale. Il magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 5 novembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.
La cover story di questa settimana è dedicata ai “No vax di Dio” con un’esclusiva inchiesta firmata da Giulia Cerini e Laura Maragnani. Sono più di 10mila da Trieste a Palermo passando per Roma, Milano e Verona. Negano i morti per Covid, dicono che il vaccino è il demonio, incitano alla ribellione. Fedeli, sacerdoti e alti prelati del Vaticano che fanno la guerra a Papa Francesco e allo Stato.
E ancora, uno speciale dedicato alle pensioni firmato da Mingori, Revelli, Petroni, Barca, Rampini e Telese. Sulle pensioni l’Italia ha un grande problema: precarietà e bassi salari di oggi si tradurranno in assegni da fame domani. Cosa possiamo fare? “Invertire i trend demografici e del lavoro”. Ma il governo sta a guardare.
Luca Telese, invece, ha intervistato Federico Rampini, l’ultimo dei grandi corrispondenti italiani, mentre Andrea Rizzi, da Glasgow, racconta la grande bugia della Cop26.
Questo e molto altro nell’ottavo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.