È arrivato il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 19 novembre, in tutte le edicole
È arrivato il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale. Il magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 19 novembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.
La cover story di questa settimana è dedicata a Carlo Verdone. “Credevo che il successo sarebbe durato 5/6 anni e invece eccomi qua” rivela l’attore e regista in un’intervista di Riccardo Bocca. “Ero meglio da giovane? Qualcuno me lo dice ma bisogna adeguarsi ai tempi o si diventa patetici come Alberto Sordi che da anziano cercava di far ridere con le battute del passato”.
E ancora, il politologo statunitense Ian Bremmer spiega l’avanzata dei colossi come Amazon, Apple e Facebook che controllano aspetti della società, dell’economia e della sicurezza nazionale un tempo appannaggio esclusivo dei governi.
Luca Telese, invece, intervista il conduttore di Report Sigfrido Ranucci, il quale svela il volto sconosciuto e inaspettato della trasmissione che conduce su Rai 3 e dei tentativi di intimidire e imbavagliare il servizio pubblico.
Infine, Giulia Cerino ci porta nel mondo della deriva estremista della Polonia, ex paese comunista, oggi culla europea del neofascismo. Dalle marce nazionaliste con Forza Nuova, all’esercito schierato al confine contro i migranti.
Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.