Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Caos scuola, scontro Volpe-Gambino: “Scusi ma lei che parla ha figli?”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 9 Set. 2020 alle 21:18

    Scuola, caos sulla riapertura: scontro tra Adriana Volpe e Giulio Gambino a “Ogni Mattina” | VIDEO

    Nel corso del programma Ogni Mattina, in onda su Tv8, è andato in scena uno scontro tra il direttore di TPI Giulio Gambino e Adriana Volpe, conduttrice della trasmissione insieme ad Alessio Viola, sul tema della riapertura della scuola, su cui regna ancora il caos. Mentre in studio si discuteva del ritorno nelle aule scolastiche, con tutte le difficoltà e anche le perplessità del caso, la presentatrice Adriana Volpe ha preso la parola e, rivolgendosi a Giulio Gambino, che aveva sottolineato la necessità di provare comunque ad andare avanti nonostante le difficoltà, ha affermato: “Scusi ma lei ha figli? La domanda sorge spontanea, perché le spiego, uno si deve organizzare visto che il metro a cui dovremo tutti sottostare è un problema serio, che noi stiamo cercando di evidenziare”. “Le rispondo senza problemi – ha replicato Gambino – Non ho figli, ma non credo che questa sia una discriminante, altrimenti dovreste invitare solo chi ha figli, e non trovo sia nemmeno giusto. Ciascuno ha una propria opinione e va rispettata. Certo che bisogna organizzarsi, lo diciamo da almeno 3 mesi ed è un problema che conosco molto bene visto che ho seguito molto da vicino queste vicende come direttore del mio giornale. Ne abbiamo denunciate tante, stia certa”.

    Leggi anche: 1. Coronavirus, interrotta la sperimentazione del vaccino AstraZeneca-Oxford: “Reazione anomala” / 2. Isolamento di 7 giorni invece che di 14: l’Italia valuta la quarantena breve per i contagiati da Covid / 3. Coronavirus, il Papa: “Troppi interessi di parte sui vaccini”

    4. La fabbrica diventata focolaio Covid in Puglia ha ospitato il tour elettorale (senza mascherina) di Fitto e Meloni / 5. Il virologo Crisanti: “Covid non è cambiato. Seconda ondata? Se ci sarà, a dicembre-gennaio” / 6. Il patriarca che accusò i gay di aver provocato la pandemia ora è positivo al Covid-19

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version