Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Salvini contestato a Catanzaro, la replica del ministro: “Moscerini rossi, andate da Oliverio” | VIDEO

    Salvini Catanzaro
    Di Beatrice Tomasini
    Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 18:18 Aggiornato il 10 Mag. 2019 alle 18:22

    Matteo Salvini, oggi a Catanzaro per un comizio elettorale in piazza Prefettura in vista delle prossime elezioni europee del 26 maggio, è stato bersaglio di fischi, cori e slogan da parte di un gruppo di contestatori.

    Il capoluogo calabrese è stato tappezzato di cartelloni e striscioni contro il leader della Lega: “Catanzaro non ti vuole”, “La Calabria è terra accogliente, Salvini vattene” e molti altri. Il comico Enzo Colacino ha esposto un lenzuolo con la frase “oggi Catanzaro puzza”, poi riproposto anche su Facebook.

    Il vicepremier e ministro dell’Interno non ha gradito le contestazioni e dal palco ha ribattuto, “Sento delle zanzare, dei moscerini rossi”. Salvini ha poi aggiunto, riferendosi al governatore della Calabria (Pd) indagato per appalti pubblici: “Andate a trovare Oliverio, chi si somiglia si piglia”.

    Il leader del Carroccio, irritato per le proteste e le urla ‘Buffone, buffone’, ha continuato: “Al governo ci stiamo occupando di educazione e regole, e comunque queste cose non mi fanno paura nemmeno un po’. No a 50 sfigati dei centri sociali”.

    La contestazione a Catanzaro è promossa dal sindacato di base Usb, Potere al Popolo, Rifondazione Comunista e Anpi. Nel corso del presidio i contestatori di Salvini hanno anche intonato “Bella Ciao”.

    “Aiutateci a liberare la Regione dalla sinistra”: l’appello rivolto alla piazza da parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

    Salvini: “Cannabis? Meglio legalizzare la prostituzione, far l’amore fa bene sempre”
    Salvini e i selfie: un ragazzo tenta di baciarlo mentre si scatta una foto con il Ministro | VIDEO

    Più di cento librai Feltrinelli vogliono ritirare il libro di Salvini dagli scaffali

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version