Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Salvini attacca Fedez e difende Mario Giordano: “Un gigante nel giornalismo e nella vita”

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 19 Feb. 2023 alle 16:36

    Salvini attacca Fedez e difende Mario Giordano: “Un gigante nel giornalismo e nella vita”

    Interviene anche Matteo Salvini interviene nella polemica tra Mario Giordano e Fedez. Dopo un lungo silenzio social, ieri ha il cantante si è scagliato contro il giornalista Mediaset e la sua trasmissione “Fuori dal coro”, accusata di essere la “cloaca del giornalismo”. A scatenare la furia di Fedez sono state le domande di una giornalista che, secondo l’artista, avrebbe contattato i suoi amici di infanzia per chiedere se fosse omosessuale.

    “Ecco cara giornalista io non sono omosessuale, se lo fossi lo direi”, le parole di Fedez, a cui poi ha risposto Mario Giordano con una smentita. “Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale”, ha detto il conduttore in messaggio diffuso sui social.

    Sul caso si è espresso anche Matteo Salvini, che ha espresso “amicizia e solidarietà” a Mario Giordano, definito “gigante nel giornalismo e nella vita”. “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende”, ha scritto il vicepremier in un post su Instagram, in cui ha condiviso il messaggio di Giordano.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version