Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, tenta di rapire un bambino di 4 anni davanti a una scuola materna: “È mio figlio”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 8 Giu. 2022 alle 09:23

    Roma, tenta di rapire un bambino di 4 anni davanti a una scuola materna

    Attimi di paura a Roma dove uno sconosciuto ha tentato di rapire un bambino di 4 anni davanti alla scuola materna Maisonnette, in viale dell’Umanesimo.

    La vicenda è avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 6 giugno. All’uscita dei bambini, un uomo, un romeno con dei precedenti per rapina, si è avvicinato a uno dei piccoli e indicandolo ha detto: “È mio figlio”.

    L’uomo ha tentato di prendere il bambino, ma fortunatamente l’intervento della madre è stato tempestivo. La donna stringe il figlio a sé, ma lo sconosciuto non demorde e tanta di strapparglielo dalle mani.

    La mamma tenta di rifugiarsi all’interno della scuola con l’uomo che la rincorre. Riuscita a chiudere il cancello, il rapitore viene inseguito da un papà che ha assistito alla parte finale della scena, il quale riesce a bloccarlo e a farlo arrestare dai carabinieri sopraggiunto poco dopo.

    Gli inquirenti stanno tentando di capire se l’uomo, accusato di tentato sequestro aggravato, abbia premeditato o meno il rapimento ed eventualmente perché lo abbia fatto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version