Sono stati individuati i responsabili dello stupro ai danni di un ragazzo romano di 22 anni avvenuto lo scorso ottobre a Roma, nella zona di Colli Albani. Il giovane era stato drogato, rinchiuso in una casa e poi violentato a turno da due suoi amici per poi essere cacciato dall’appartamento ancora sanguinante.
Lo scorso autunno il ragazzo è stato soccorso dall’ambulanza in un bar della zona poco dopo le 5 di mattina. Secondo quanto riporta la Polizia il giovane era in uno stato di agitazione e ha raccontato di aver fatto uso di droghe e di essere stato violentato da alcuni amici. Gli accertamenti clinici in ospedale hanno poi confermato sia lo stupro che l’assunzione di stupefacenti.
Secondo le ultime notizie riportate da Roma Today, i poliziotti hanno identificato i due violentatori, entrambi romani, di 32 e 25 anni. Lo scorso 4 di maggio dunque, al termine delle indagini, è stata notificata l’Ordinanza di Custodia Cautelare a carico degli indagati emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica di Roma ed eseguita dagli agenti del Commissariato Appio di Polizia. L’accusa è violenza sessuale di gruppo, lesioni e, per uno degli indagati, spaccio di sostanze stupefacenti.