Roma, respinge le avance dell’amico: 20enne massacrata di botte
Massacrata di botte e lasciata a terra priva di sensi dopo aver respinto le avance di un amico: è quanto accaduto a Roma a una turista norvegese di 20 anni.
Secondo quanto raccontato da La Repubblica, l’aggressione è avvenuta tra i vicoli di Campo de’ Fiori, zona della movida romana.
Vittima del pestaggio una studentessa norvegese di 20 anni, arrivata a Roma da pochi giorni con un gruppo di amici, tra cui anche il suo aggressore, un ventunenne norvegese di origini irachene che ora è agli arresti per lesioni.
“È un nostro amico, lei lo ha conosciuto da qualche giorno. Poco prima che partissimo per le vacanze si è unito al nostro gruppo” ha raccontato una coppia di amici della vittima.
La ragazza è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico a causa delle lesioni riportate al naso e al viso: la prognosi è di 30 giorni.
La vicenda si è svolta nella notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto: il gruppo era arrivato a Campo de’ Fiori dove è iniziata prima una violenta lite tra i due e poi il brutale pestaggio da parte del 21enne.
L’aggressore, subito dopo il pestaggio, è fuggito ma è stato successivamente individuato e arrestato dai carabinieri nella stessa zona dove si era consumata la violenza.
Leggi l'articolo originale su TPI.it