Roma: uomo si masturba davanti a tutti a Trastevere, nel cuore della movida
Stanno facendo il giro dei social network le immagini che vedono protagonista un uomo, che si masturba davanti a tutti come se nulla fosse a Trastevere, cuore della movida capitolina.
Nell’istantanea si vede un uomo, probabilmente un clochard, che, sdraiato a terra, si masturba con tanto di pantaloni abbassati.
Il fatto è avvenuto nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio a piazza San Calisto, a Trastevere, luogo molto frequentato dai giovani della Capitale.
Anche nel momento in cui l’uomo ha cominciato a masturbarsi, la piazza era piena come al solito di giovani, i quali però non hanno reagito in alcun modo agli atti osceni dell’uomo.
D’altronde, ormai scene di degrado simili si verificano molto spesso nella Capitale e non solo.
Appena sei giorni fa, nei pressi dei Fori Imperiali, un uomo si è messo una mano nei pantaloni e ha cominciato a masturbarsi davanti una famiglia, composta da madre, padre e tre bambine dai 9 ai 13 anni.
In quel caso, solo il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato che l’uomo fosse linciato dalla folla, inferocita dopo aver assistito alla scena.
Successivamente, l’uomo è stato portato in questura dove è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.