Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Incidente stradale a Roma: uno dei due morti era testimone chiave nel processo per l’omicidio Luca Sacchi

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 7 Mag. 2021 alle 08:21 Aggiornato il 13 Mag. 2021 alle 15:23

    Roma, incidente sul Gra: due morti, uno era testimone chiave del processo Luca Sacchi

    Una delle due vittime dell’incidente di ieri pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare (Gra) è Simone Piromalli, uno dei testimoni chiave nel processo per l’omicidio di Luca Sacchi, avvenuto nel quartiere Appio Latino nel 2019. Un mezzo pesante si è scontrato con una moto nella carreggiata interna del Gra causando il decesso delle due persone. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica.

    Luca Sacchi (qui il suo profilo), personal trainer di 24 anni, fu ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre davanti un pub nel quartiere Appio Latino, a Roma. Quella che inizialmente sembrava un tentativo di rapina finito male, si rivelò, in realtà, uno scambio di droga terminato nel sangue.

    Leggi anche: Anastasiya aveva 70mila euro per acquistare 15 kg di droga, Luca forse non sapeva: la ricostruzione dell’omicidio Sacchi alla luce delle ultime novità emerse 2. Omicidio Luca Sacchi: la fidanzata Anastasiya aggredisce i giornalisti | VIDEO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version