Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, bambina di un anno trovata morta in auto: dimenticata dal padre che doveva portarla all’asilo

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 7 Giu. 2023 alle 16:53 Aggiornato il 7 Giu. 2023 alle 18:54

    Tragedia a Roma in zona Cecchignola. Una bambina di un anno è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri. Sul posto le ambulanze del 118 insieme con le forze dell’ordine per le prime indagini. Secondo i primi accertamenti la piccola sarebbe stata lasciata sola in auto da un adulto che si trovava con lei.

    Stella, così si chiamava la bimba, è stata lasciata in macchina dal padre, carabiniere in servizio nella struttura dello Stato Maggiore della Difesa che si trova nella zona. Doveva lasciarla all’asilo nido dei figli dei dipendenti.
    Quando la madre è andata a riprenderla, ha scoperto che la piccola non era mai entrata. È corsa verso la macchina, ha cominciato a urlare.

    Un passante ha rotto il finestrino per cercare di farla respirare. Il personale del 118, arrivato sul posto, ha cercato di rianimare la bambina ma era troppo tardi.

    L’auto, una Megan rossa, era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare e nei pressi del nido Sorella Maria Cristina Luinetti, asilo aziendale del Ministero della Difesa, in via dei Fucilieri 1.

    *notizia in aggiornamento
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version