Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Covid, tamponi gratis ai clienti per tenere aperto la sera: chiuso famoso ristorante milanese

    Credits: Instagram
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 15 Feb. 2021 alle 16:14 Aggiornato il 15 Feb. 2021 alle 17:17

    Milano, ristorante aperto a cena con tamponi gratis

    Tamponi gratis ai clienti per tenere aperto il ristorante anche la sera. È quello che avveniva nel celebre locale milanese in corso Sempione “La Parrilla Mexicana“. I proprietari del ristorante hanno deciso di violare le norme anti Covid offrendo ai clienti i test e farli entrare solo se negativi. Sono intervenuti gli agenti della Polizia amministrativa del Commissariato Sempione che hanno ottenuto dal questore di Milano la chiusura del locale per cinque giorni e hanno sanzionato una trentina di persone ai tavoli per la violazione della normativa per contrastare la diffusione del Coronavirus.

    “La Parilla Mexicana” aveva già aderito all’iniziativa di protesta contro i dpcm #ioapro, qualche settimana fa. I proprietari avevano organizzato, preannunciando l’iniziativa sul web, un punto per eseguire i tamponi che avevano pagato personalmente ed erano eseguiti da un medico privato. Anche il ristorante, oltre alla chiusura di cinque giorni, è stato sanzionato con 400 euro per aver violato la normativa anticovid.

    Leggi anche: 1. La protesta dei ristoratori a Brescia: “Aumentate i controlli, ma lasciate aprire chi può farlo in sicurezza”; // 2. Salvini: “A Draghi proporremo ristoranti aperti di sera e modello Bertolaso sui vaccini
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version