Rimini, 13enne abusata dal padre, la madre non fa nulla per fermarlo: chiesto rinvio a giudizio per entrambi
Una coppia di genitori è indagata per violenza sessuali nei confronti della figlia 13enne. I due sono originari del Bangladesh.
Stando a quanto riporta Fanpage.it il sostituto procuratore della Repubblica Paola Bonetti ha chiesto il rinvio a giudizio sia del padre che della madre.
Quest’ultima, infatti, informata dalla figlia di quanto accadeva tra le mura domestiche non aveva fatto nulla per fermare le violenze. Il padre abusava della figlia da quando aveva 10 anni.
Il marito e padre della giovane vittima ha 43 anni, la madre, 37, residenti con la figlia di 13 a Rimini, in Emilia Romagna.
L’indagine delle forze dell’ordine è partita dopo una segnalazione fatta dalla scuola frequentata dalla ragazzina. I docenti avevano notato in lei uno strano atteggiamento, allarmandosi.
Adesso, la 13enne è stata inserita in una casa protetta. Per i genitori, il gip ha emesso il divieto di avvicinamento alla figlia.
Attesa nei prossimi giorni l’udienza davanti al Gup, il quale sarà chiamato a emettere la sentenza per un eventuale rinvio a giudizio dei due coniugi.
Leggi l'articolo originale su TPI.it