A Roma un uomo di 56 anni è stato aggredito con una mannaia dal suo datore di lavoro che non voleva pagargli lo stipendio. Il datore di lavoro è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Lapresse, si tratta del titolare di una ditta idraulica che aveva preso il 56enne a lavorare in nero.
La lite sarebbe iniziata quando il lavoratore è andato nell’abitazione del piccolo imprenditore chiedendo di essere pagato per la prestazione svolta.
Successivamente il datore di lavoro si sarebbe presentato a casa del 56enne, nel quartiere romano di Lunghezza, aggredendolo con una mannaia.
L’aggressione è stata fermata grazie all’intervento della sorella e del cognato della vittima, che ha riportato gravi traumi alla testa.
“Quell’uomo avrebbe potuto uccidere il mio assistito”, ha sottolineato a Lapresse l’avvocato Fabrizio Consiglio, legale di parte civile dell’uomo aggredito.
Il datore di lavoro è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Colonna che hanno ricevuto la denuncia della vittima.
LEGGI ANCHE: “Criminale”, “mig**tta”: il racconto della rissa tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti