Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Crotone, la ragazza lo lascia, lui organizza una spedizione punitiva con mazze da baseball e bastoni: 11 arrestati

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 8 Giu. 2021 alle 10:22

    La ragazza lo lascia, la famiglia aggredisce il padre e il fratello della giovane

    Decide di lasciare il fidanzato, ma la famiglia di lui reagisce con un’aggressione ai danni del padre e del fratello della ragazza: è avvenuto in provincia di Crotone lo scorso 19 maggio.

    Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti che hanno condotto le indagini, culminate con un’ordinanza emessa dal Gip di Crotone che ha portato all’arresto di undici persone, due in carcere e nove ai domiciliari, la sera del 19 maggio scorso nel comune calabrese di Cutro, il padre e il fratello della giovane sono stati aggrediti con calci, pugni, mazze da baseball e bastoni da ombrelloni da mare.

    Il motivo? La ragazza alcuni mesi prima aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale che intratteneva con uno degli aggressori.

    Proprio per questo motivo il fratello della giovane, secondo quanto è emerso, era stato più volte minacciato nei mesi precedenti all’aggressione.

    Ora tutti coloro che hanno preso parte alla spedizione punitiva sono accusati di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia.

    A rendere più complicate le indagini, secondo quanto riferito dagli investigatori, le reticenze di alcune persone che avevano assistito all’aggressione.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version