Lieto fine a Pescara, dove un camper è uscito fuori strada nei pressi di Lettomanoppello ed è rimasto in bilico su un dirupo: a bordo del mezzo di trasporto, c’erano due nonni di 71 e 69 anni e la nipotina di 8 anni. I tre passeggeri si sono salvati grazie al provvidenziale aiuto dei carabinieri e dei vigili del fuoco: per miracolo nessuno di loro ha riportato ferite.
Un camper esce di strada rimanendo in bilico sull’orlo di una scarpata, salve le tre persone a bordo: #oggi l’intervento dei #vigilidelfuoco, in azione con squadre a terra e elisoccorritori, a Lettomanoppello, in provincia di #Pescara #soccorsiquotidiani #5marzo pic.twitter.com/lqZ8SomKR1
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) March 5, 2023
La giornata spensierata si stava trasformando in una tragedia. Due nonni erano partiti da Roma con la loro nipotina a bordo del loro camper per un’uscita domenicale.
Per strada però, il mezzo ha sbandato ed è finito in un dirupo nei pressi di Lettomanoppello a Pescara, più precisamente sulla statale 614.
I nonni e la nipotina sono stati estratti dal camper senza nemmeno un graffio: i vigili del fuoco hanno fatto uscire dai finestrini anteriori prima il nonno con la bambina e poi la nonna.