Pensionato uccide moglie la notte di Natale: “Non voleva fare sesso”
Pensionato uccide la moglie perché non voleva fare sesso: è accaduto la notte di Natale a Gradara, in provincia di Pesaro Urbino.
L’omicidio è stato scoperto nel tardo pomeriggio di domenica 26 dicembre: secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo, un pensionato di 80 anni, ha ucciso la consorte più giovane di lui di vent’anni e con la quale era sposato da 17 anni, per poi uscire il mattino seguente con il cane come se nulla fosse.
A dare l’allarme è stato il titolare di un ristorante di Cattolica, dove la donna lavorava come cuoca, che, non vedendola, ha chiamato il marito, il quale avrebbe confessato l’omicidio.
Il ristoratore, così, ha allertato le autorità che si sono presentate nell’appartamento di Fanano di Gradara dove hanno trovato il cadavere della donna.
“Sono stato io: non ha voluto fare sesso con me” ha subito dichiarato il pensionato ai carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio volontario.
L’uomo attualmente si trova nel carcere pesarese di Villa Fastiggi, mentre il suo legale, Stefano Vichi, sta valutando la richiesta di una perizia psichiatrica.