Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Pavia, aggredisce la moglie e minaccia di gettare la figlia di un anno dalla finestra: arrestato 40enne

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 14 Mag. 2023 alle 16:32

    Pavia, aggredisce la moglie e minaccia di gettare la figlia di un anno dalla finestra: arrestato 40enne

    Ha minacciato di gettare la figlia di un anno dalla finestra di casa, dopo aver aggredito la moglie. Sono le accuse rivolte a un uomo di 40 anni arrestato ieri sera a Stradella, in provincia di Pavia, con precedenti per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

    A chiamare i carabinieri sono stati i vicini, preoccupati dalle urla della moglie. La donna era scappata di casa con le figlie di 12 e 14 anni dopo essere stata aggredita dal marito, in stato di ubriachezza.

    All’arrivo dei miltari l’uomo, rimasto nell’appartamento al terzo piano con la figlia piccola, si è sporto alla finestra con la bimba in braccio, minacciando di lasciarla cadere. I carabinieri si sono posizionati sotto la finestra tentando di tranquillizzare l’uomo, che ha anche lanciato alcuni vasi, avvertendo i vigili del fuoco per forzare la serratura della porta dell’appartamento.

    Una volta entrati, il 40enne ha minacciato di nuovo di far cadere la bambina. I carabinieri hanno quindi tentato di atterrarlo usando il taser, ma l’uomo si è rialzato e ha colpito i militari a calci e pugni. Una volta bloccato, è stato portato in carcere. La bimba è in buone condizioni di salute.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version