Passione sfrenata sul pontile di una spiaggia di Pescara
Ieri, intorno alle 19.30 di sera, una donna ha ripreso una coppia “appartata” sul pontile di una spiaggia di Pescara in atteggiamenti decisamente molto intimi, durante un momento di passione sfrenata: il video è bollente.
“Ma questa è una cosa normale?”, esordisce la donna che ha ripreso la scena sul pontile della spiaggia nel suo video. “Assurdo, ma sono drogati?”. Il filmato dura quasi due minuti, e la signora fa una tele cronaca della scena raccapricciante, un po’ sconvolta dal fatto che i due non abbiano ritegno e mostrino a tutti il momento di sfrenata passione sul pontile.
La spiaggia, infatti, è normalmente frequentata da famiglie e da bambini e, anche se la scena è stata ripresa nel tardo pomeriggio, quando nel lido non c’era quasi più nessuno, la signora che riprende il video è disgustata da quello che vede, e che vedono anche le altre persone rimaste.
Nel filmato dice di essere sollevata dal fatto che suo figlio non ci sia. A volte scherza, e poi definisce i due protagonisti “bestie e animali”.
Anche se la maggior parte delle persone aveva lasciato lo stabilimento in quel momento, nel video ripreso dalla donna si intravedono persone passeggiare sul bagnasciuga, alcune ignare di quello che avviene alle loro spalle, altre incuranti. In effetti le immagini sono piuttosto bollenti.