Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Brescia, padre barricato in casa con il figlio: liberato il minore

    Di Piera Rocco
    Pubblicato il 6 Ott. 2022 alle 08:02 Aggiornato il 6 Ott. 2022 alle 11:55

    E’ uscito in braccio alla mamma il bambino di 4 anni sequestrato ieri pomeriggio dal padre a Roncadelle, in provincia di Brescia. I due sono poi saliti su un’auto e hanno lasciato il complesso residenziale dove c’é l’appartamento in cui l’uomo si é barricato con il piccolo dal tardo pomeriggio di mercoledì.

    “La questione si è risolta. Il bambino sta bene e il padre si è pentito del gesto che ha fatto. Tecnicamente è un sequestro di persona e sarà arrestato”. Lo ho detto il procuratore di Brescia, Francesco Prete, che nelle ore scorse era giunto sul posto per coordinare le indagini.

    A Roncadelle, in provincia di Brescia, ieri pomeriggio, mercoledì 5 ottobre, il colloquio sorvegliato tra un padre separato e suo figlio si era concluso con un sequestro, avvenuto dopo che l’uomo aveva aggredito e minacciato l’assistente sociale. Alla separazione dei genitori il giudice aveva affidato la custodia del figlio alla madre e condizionato gli incontri tra padre e figlio alla supervisione di un assistente sociale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version