Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Rissa durante un’orgia, interviene la polizia: nel festino un agente trova la moglie

    Gli amanti sono in carcere con l'accusa di disturbo dell’ordine pubblico

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 18 Gen. 2019 alle 17:37 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:01

    Quella sera era in servizio e di certo non avrebbe mai immaginato di incontrare sua moglie. Coinvolta in un episodio alquanto imbarazzante. In Messico, nel gennaio 2019, un poliziotto è intervenuto dopo aver ricevuto una chiamata per via di una rissa. Una volta giunto sul posto, però, ha scoperto che il litigio era iniziato durante un ménage à trois e che, tra i partecipanti, c’era anche la consorte.

    La vicenda

    La donna, di Ciudad Victoria, approfittando dell’assenza del marito impegnato a lavoro, aveva organizzato con altri due colleghi – un uomo e una donna, anche loro agenti come lei – una serata speciale: dopo essersi ubriacati si sono lasciati travolgere in un festino a luci rosse.

    Il rapporto sessuale a tre è avvenuto in un albergo del centro. Secondo i media locali, i dipendenti dell’hotel avrebbero addirittura applaudito alla scena erotica sentendo i rumori provenire dalla camera. Ma a un certo punto qualcosa è andato storto: l’uomo, protagonista del ménage à trois, avrebbe dedicato maggiori attenzioni a una donna anziché all’altra e così è partita la lite violenta.

    Il proprietario della struttura, sentite le urla, ha deciso di chiamare la polizia. Il gestore avrebbe udito anche il rumore delle bottiglie che si frantumavano. Gli agenti sono giunti poco dopo per mettere fine alla discussione, ma proprio lì è accaduto l’impensabile: il poliziotto ha trovato sua moglie nel festino a luci rosse.

    L’uomo, quindi, è quasi svenuto. Poi “ha mantenuto la professionalità” e ha fermato gli amanti con l’accusa di disturbo dell’ordine pubblico. I tre cadetti della polizia dello stato di Tamaulipas sono attualmente in cella in attesa di pagare una multa e di coprire i danni dell’albergo.

    LEGGI ANCHE: L’Italia nega l’erotismo ai disabili: genitori costretti a masturbarli e ad accompagnarli dalle prostitute
    LEGGI ANCHE: Londra, due 20enni fanno sesso orale in treno: un passeggero filma tutto e il video diventa virale
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version